Francesca Guatteri parla di noi

Kokine: la bellezza olistica, in equilibrio tra corpo, mente e anima ed una nuova concezione dell’aromaterapia.

Francesca Guatteri parla di noi

Belli dentro e fuori si può! Be Kokine!

Da sempre sono una grande sostenitrice delle donne e dell’amicizia femminile.

Di quelle che sanno fare squadra, che non hanno alcun bisogno di oscurare gli altri perché brillano già indipendentemente da chi hanno intorno e che amano i cieli luminosi, felici di poter donare la propria luce anche agli altri.

Impossibile quindi, dal momento in cui, alla base di un brand come Kokine, oltre ad una serie di valori condivisi come l’attenzione alla bellezza ed al benessere, alle buone energie, al riconnettersi con noi stesse e con la natura, c’è anche una bella amicizia tra donne, non entrare subito in sintonia con questo marchio così innovativo.

Kokine, infatti, rappresenta l’amicizia di Clementina, Astrid ed Alessandra, unite dall’impegno nel voler offrire una bellezza olistica e un benessere globale a chiunque si avvicini al loro marchio.

Kokine, come avrete intuito, è molto più di una semplice linea di prodotti di bellezza, è un modo di vivere e di abbracciare la bellezza autentica e duratura.

Il suo nome si ispira alla parola francese “coquine”, per esprimere quello spirito malizioso e un pò sfacciato che  le contraddistingue.

Ho sorriso la prima volta che ho sentito la parola KOKINE: l’equivalente spagnolo “coqueta”esprime meravigliosamente quello che queste tre donne vogliono (e riescono) a trasmettere con la loro realtà.

Parliamo infatti di un’azienda giovane, no gender, 100% italiana, glamour e sexy.
Il loro sogno? Creare una nuova concezione dell’aromaterapia.